sabato 11 dicembre 2010

Candyland Xmas Party


Nel mio solito bighellonare in giro per il web, ad un certo punto sono rimasta a bocca aperta:
davanti a me si era materializzato un meraviglioso mondo pieno di cupcakes, fantastiche caramelle bianche e rosse e omini focaccina...

  E IO ADORO L'UOMO FOCACCINA!!!





Ero appena entrata nel favoloso mondo di Bird's Party...
   












 


























Non è strepitoso?!


Thank you dear Bird!



Il set Candyland Xmas Party Collection potete trovarlo qui.

Baci

Eva



Party Printable Design and Styling: Bird Crafts Party Shop
Decorated Gingerbread Cookies: Allyson Jane Designer Desserts
Designer Chocolate Covered Oreos: Sweeties by Kim
Xmas Fondant Edible Toppers: Cakes and Kids
Photography: Bird




23 commenti:

  1. Ma cos'è questo posto? Il paese dei balocchi! Ma allora esiste... Che meraviglia.. mi mangerei tutto!

    RispondiElimina
  2. Anche io adoro l'uomo focaccina!!!!!!
    E come dice Raffaelle: mi mangerei tutto anche io!!!


    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Uuuuuhhhhh !!!!!!
    L'omìno "Pan di Zènzero" di Shrek !!!
    QUANTO mi piace !!!!!!!!!!!
    ( E quanto entrerei per mai più uscire in quel paradiso di colori, forme e sapori...)

    Abbraccione, buona domenica !!!

    Maddy

    RispondiElimina
  4. Ma che bellezza! E che bontà, slurp!
    E i barattoli, e le decorazioni, e i pettirossi... Mamma mia che spettacolo!
    Io li faccio i biscotti di Natale, da anni ormai, e finchè si tratta di impastare tagliare e cuocere non c'è problema, è che con le decorazioni di zucchero sono 'na frana!
    Chissà se hanno un attrezzino particolare per fare le magie... Sì, una bacchetta magica!

    Vingardium leviosa!

    Ci ho provato, per vedere se queste bellezze si sollevano e vengono da me, ma niente da fare!:-(
    Opps, per chi non ama Harry Potter, è la formula magica per levitare in aria le cose...
    Heidi

    RispondiElimina
  5. aaaah!! bellissimo :-) :-) :-):-)

    baciiii

    http://fashion-whatelse.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Si si, STREPITOSO è la parola adatta a questo link che hai postato!! C'è da restare incantati come bimbi ad osservare tutti i colorati dettagli...anche del post sotto!:-) Bellissimi!
    Grazie Eva di averli scelti e condivisi con noi!
    Un bacino da Bia

    RispondiElimina
  7. Wow!! Viene voglia di ordinare tutta questa roba D-E-L-I-Z-I-O-S-A e dare una mega festa!
    Un maga bacione ❤

    RispondiElimina
  8. Ciao Eva, bellissimo!!!

    Buon inizio settimana^^

    Marica

    RispondiElimina
  9. Thank you so much for the lovely feature! :)

    Have a Sweet Xmas!!
    XOXO
    Bird

    RispondiElimina
  10. scovi sempre cose deliziose... e l'omino di panpepato ha sempre un gran fascino!!!

    RispondiElimina
  11. Nooooooo, sono stata attratta da i bellissimi colori....i dolci.....e gli omini!!!!!!!
    Mi ricordo un cartone animato dei miei tempi con l'omino!!!!!
    Troppo belli !!!!!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  12. siiiiiiiiiii
    mmmmm mi fai venire una fame!! :D

    Baci,
    Amo ♥

    RispondiElimina
  13. ora che ho visto tutti questi dolcini non riuscirò piu a dormire! sono stupendi li vorrei tutti!!!! :)

    http://chicneverland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Ma hai un blog delizioso ^^.

    http://allamodaeconstile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. che dolce l'uomo focaccina, amancora più dolce è il tuo post, che bei colori e che belle cose!!! se ti và passa da me!!! ciaoooo

    RispondiElimina
  16. Che sito favoloso:))
    Hai avuto una bella idea a condividerlo con noi!
    Viene voglia di assaggiare tutto;)
    Baci
    Mary
    fashionteaat5.blogspot.com
    Enter Zara Giveaway

    RispondiElimina
  17. Magico...anche io adoro l'uomo focaccina! Ti asptto sul mio blog così potremo conoscerci meglio!

    RispondiElimina
  18. Eva questo post mi piace un sacco: i colori sono esagerati e l'uomo focaccina piace tanto anche a me... mi fa pure ridere i Shrek! Un salutoni caramelloso
    Cecilia

    RispondiElimina
  19. Che bellezza queste foto, da non staccarci più gli occhi- Ero un tantino giu e tutto questo bianco e rosso mi ha ridato un po' di vita. Grazie

    RispondiElimina
  20. ma che bellezza queste foto. Ero un tantinello giu e questo bianco e rosso m'ha ridato un po' di vita. Grazie

    RispondiElimina