venerdì 9 dicembre 2011

Le Lanternine

Buongiorno!
Eccomi di nuovo qui, come avevo promesso
con le foto delle altre lanternine realizzate da me.
Son quelle che ho venduto di più al mio primo mercatino!
Sinceramente ne sono davvero soddisfatta.
Modesta, eh?! :D

Allora siete pronti?

Squillino le trombe, rullino i tamburi...

SIORE E SIORI ECCO A VOI LE LANTERNINE!













Su ogni lanternina ho applicato un gessetto profumato, anche quello fatto da me, che rilascerà la sua essenza profumata quando si accenderà la candelina 












Avete notato le etichette? 
Anche queste fatte da me, forse sono la cosa che preferisco di più...








E per finire ho creato dei biglietti da visita, corredati di fiocchetto, da applicare sul sacchetto di carta (quello del pane)per confezionare il tutto...






Le foto come al solito non sono un granchè,
ma ho cercato di fare del mio meglio.

Allora che ne pensate? Niente male, no?


A presto

Eva




46 commenti:

  1. He brava, adesso con le mie che ci faccio le butto??? mi piacciono un dacco con quel cuore in gesso!!!! bravissima!!!! belle, belle e stupendamente confezionate!!!! bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  2. bellissime eva, mi piace tutto! brava! adoro questo stile!

    RispondiElimina
  3. Sooo cute! I like these handmade jars;)
    many hugs,
    Ira

    RispondiElimina
  4. Sei diventata bravissima cara Eva
    e tag biglietti e confezioni aggiungono un tono professionale al tutto...
    bravissima complimenti vivissimi
    buon weekend
    Mari

    RispondiElimina
  5. che amore!!!!!!!!! ma sono meravigliose! Le voglio assolutamente anch'io :D
    Brava Eva, che idea deliziosa, mi sa che la copio ;)
    Un bacione

    RispondiElimina
  6. Tesoro!!!! uno stile fantastico, semplice in apparenza eppure fine ed elegante, anche l'etichetta è davvero perfetta, nella scelta del carattere così pulito... bravissima!!!!

    RispondiElimina
  7. de-li-zio-se! davvero uniche, un bacio ady

    RispondiElimina
  8. Davvero deliziose...sembra l'aggettivo più usato nei commenti ma in effetti è quello che meglio rende l'idea!! ;-) Bravissima...
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  9. Eva che bel piacere rivederti!!! E poi, hai fatto un mercatino e non ci hai detto niente??? MOnellaccia!!!!!! Sei bravissima, sono oggetti vendibili anche in negozio... Brava Eva, Bravissima!

    RispondiElimina
  10. Stupendo!!! Si può dire?? Adorabili le lanternine, adorabili le etichette, sono proprio i materiali e i colori che piacciono a me: corda, carta da pacco e tinta panna. Bravissima! Da ora ti seguo!

    RispondiElimina
  11. ma sono delizioseeee!!! ;D

    RispondiElimina
  12. Che carine, complimenti! Forse mi sono persa qualche puntata: che mercatino hai fatto?

    RispondiElimina
  13. Molto carine le lanterne..
    Gio'
    http://remenberphoto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Se possibile, mi piacciono ancora di più della creazione del post precedente. Bellissime.

    RispondiElimina
  15. veramente carine....mi piacciono veramente tanto...
    passa da me
    kiss
    http://federicassecret.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. ma sono bellissime!!! mi piace tutto tutto tutto dai bigliettini alle confezioni, ma quanto sei creativa?!!
    io la butto lì..ma fossi in te penserei ad un piccolo store online per le tue creazioni..IO COMPREREI TUTTO!
    un bacio tesoro bello :-)

    RispondiElimina
  17. Decisamente niente male!!complimenti!!!!
    Ilaria

    RispondiElimina
  18. sei stata bravissima... ma perché non continui con le creazioni?
    cecilia

    RispondiElimina
  19. Ciao angioletto !!!
    Dopo giorni e giorni di assenza dal web per cause di forza maggiore, riecco anche me!
    Perdonami per la fretta,
    ti lascio un grandissimo saluto e ti abbraccio al volo, ho ancora un sacco di contatti da "recuperare" anche negli altri blog amici!
    A presto :-)
    (E brava, brava, brava...sai sempre come scaldare il cuore, le tue creazioncine sono d'un delizioso sopraffino!)

    M@ddy

    RispondiElimina
  20. Bravissima, le tue lanternine sono belle e molto curate!

    RispondiElimina
  21. bellissime... ne ho preparate anche io per il mercatino estivo, in tema marinaresco, ma queste sono veramente fantastiche...

    RispondiElimina
  22. Complimenti Eva le tue lanternine sono davvero deliziose e molto chic!
    Paola & Eddi

    RispondiElimina
  23. ma che carino fantastico il tuo blog mi sono aggiunta se ti va passa

    RispondiElimina
  24. le lanternine le trovo davvero bellissime! complimenti...carinissimi anche i biglietti...anch'io sono del parere che una bella confezione, curata e semplice, renda il tutto molto piu' apprezzato! ciao

    RispondiElimina
  25. Sono assolutamente bellissime!! C-o-m-p-l-i-m-e-n-t-i!!

    Tanti Caldi e Sinceri Auguri di Buon Natale, cara Eva!
    Un Abbraccio..e a risentirci Prestissimo!

    RispondiElimina
  26. Augurandoti buone feste, invito te e i tuoi visitatori a votare i migliori film e attori del 2011.

    FILM 2011

    RispondiElimina
  27. Ti auguro un anno nuovo pieno di gioia e serenità!

    RispondiElimina
  28. AUGURIII...per un meraviglioso 2012!!..da Bia

    RispondiElimina
  29. Evaaaaa?!?
    Sono più in ritardo di sempre (che non è italiano ma rende bene l'idea), ma ti faccio tantissimi auguri per questo nuovo anno, auguri auguri AUGURIIIII, BUON ANNO!!!!
    Le tue lanternine sono bellissime, credo che ti copierò l'idea e ne farò un paio anche per me, anche se con il filo di ferro ho poco feeling ma ci proverò appena torno a casa mia dove ho l'occorrente per fare il tutto...
    E sono bellissimi anche i bigliettini, è vero!
    Un bacione, ancora tantissimi auguri!
    Heidi

    RispondiElimina
  30. amica mia eccomi, come promesso!! anche se in ritardo.....................
    sviluppa questa cosa, mi piace molto e tu oltre ad essere una mia amica sei un genio e nn lo sai!!
    ti voglio troppo bene, smack

    RispondiElimina
  31. amica mia eccomi, come promesso!! anche se in ritardo.....................
    sviluppa questa cosa, mi piace molto e tu oltre ad essere una mia amica sei un genio e nn lo sai!!
    ti voglio troppo bene, smack

    RispondiElimina
  32. devo dire che le tue creazioni sono bellissime! complimenti per il blog! da oggi ti seguo! passa a trovarmi baci ile
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  33. Ciaooooo mi piace tutto tantissimoooo... bacione!

    RispondiElimina
  34. Tutte molto belle, mi piacciono le candele, le lanterne!! Belle idee hai avuto. Mi piacciono molto anche i bilgietti che accompagnano le creazioni!!
    Felice anno nuovo.
    Angela

    RispondiElimina
  35. ti ricambio gli auguri per un anno ricco di creatività e passione.....ti ho scoperto per caso, e ti faccio moltissimi complimenti per tutto, queste lanternine sono deliziose, come le etichette e i bigliettini....ma le etichette le hai fatte sempre tu? un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  36. I found your blog through Fashion Tea at 5. I thought the posts she featured of yours on her site were so wonderful I had to check you out in person. These lanterns are so fabulous. They're precious. I'd love to try something like this. Really inspiring stuff, including the business cards.

    RispondiElimina
  37. Ciao complimenti, delle bomboniere veramente originali mai viste. Saluti Virginia's Creations

    RispondiElimina
  38. Proprio carine anche per creare l'atmosfera durante il matrimonio di sera, bellissime!

    RispondiElimina