lunedì 25 ottobre 2010

Stickers Design

È già da un po' che ho in testa l'idea di comprare un wall sticker. Grazie a questi adesivi, caratterizzare una parete della nostra casa  oggi è diventato uno scherzo da ragazzi. I wall stickers, che ormai sono diventati dei veri e propri complementi d’arredo, possono essere applicati su ogni superficie basta che sia liscia, pulita ed asciutta. La cosa più bella, oltre al prezzo contenuto, è la versatilità di queste decorazioni che  può seguire e rappresentare  le nostre emozioni, i nostri stati d’animo e possono essere mutati nel momento stesso in cui la nostra disposizione cambia. Infatti determinati modelli si possono facilmente rimuovere senza rovinare assolutamente l’intonaco della parete. La soluzione ideale, quindi, per chi (come me!) si stufa facilmente o desidera cambiare soggetto spesso.
Vi consiglio comunque di verificare la removibilità o meno degli stickers al momento dell’acquisto. In ogni caso, è sempre meglio decidere con attenzione dove posizionare l’adesivo prima di attaccarlo! L’applicazione è comunque facile e veloce.
Inoltre su alcuni siti è possibile visualizzare, con il rendering in 3D, come sarà un ambiente con l’aggiunta dei wall stickers. Qui sotto alcuni esempi… ma chiaramente son quelli che hanno incontrato di più il mio gusto, ma devo dire che i soggetti ed i temi variano moltissimo.













Foto 1-2-3-4-5-6-7-8 Vinyluse 9-11-12 Blik

Buona serata!

6 commenti:

  1. Che carini che sono!
    Mi piace soprattutto il cucù, ma sono tutti belli!
    Ciao!
    Heidi

    RispondiElimina
  2. Ciao Eva,bellissimi e originali questi adesivi...non li conoscevo...mi piacciono molto,specialmente la gabbietta dell'uccellino e i lampadari....
    A presto...Sonia

    RispondiElimina
  3. Ciao Eva, che belle immagini ci proponi! Mi piace il tuo blog, mi sono messa tra i tuoi sostenitori, spero non ti dispiaccia, così ti terrò d'occhio...:-) Un bacino da Angie

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono arrivata qua da Verde Salvia! Bello il tuo blog! davvero complimenti! Tornerò!

    RispondiElimina
  5. Ciao, sono tutti molto carini se trovi il posticino giusto.
    La gabbietta e l'orologio a cucù sono troppo belli!
    Un caro saluto Gabry

    RispondiElimina