lunedì 14 luglio 2014

Lampadario Mongolfiera

Ci sono creazioni che sono per me particolarmente preziose e dalle quali faccio fatica a staccarmi... proprio come questa che vi mostrerò oggi. Ma dall'altra parte non vedo l'ora di consegnarla perchè è un regalo fatto davvero col cuore!




Volevo creare qualcosa di speciale per i miei "nuovi" nipotini, Leonardo e Matteo, due dolcissimi gemellini di appena 3 mesi ... Qualcosa di particolare che li accompagnasse in questa meravigliosa avventura che è la vita.





 Quindi ho pensato di realizzare per la loro cameretta 
un lampadario che sia per loro d'ispirazione...



  
Una mongolfiera!
Perchè a volte per viaggiare basta un po' di fantasia




All'interno della mongolfiera ha trovato posto Woodstok... e non a caso, perchè chi conosce l'inseparabile amico di Snoopy sa bene che non vola mai a quote superiori a quelle dei fili del telefono per paura dell'altezza... ma questa è una mongolfiera magica quindi:

Buon viaggio tesorini miei

Baci

(zia) Eva






4 commenti:

  1. Ciao Eva....ti capisco benissimo anch'io quando realizzo degli oggetti che poi devo regalare oppure mi hanno commissionato mi sento triste perchè li sento come miei e darli via mi rende un poco gelosa....però so che vanno alle persone giuste....come questa tua bellissima mongolfiera....mi piace tantissimo una idea simpatica e ben fatta....kiss!
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male, allora non capita solo a me... Serena mi fai sentire più sollevata! (:
      Grazie per essere passata! A presto
      Baci

      Elimina
  2. Mi piacerebbe molto volare con la tua mongolfiera verso luoghi meravigliosi .... ma invece serve tanta fantasia .... quella che hai tu !! Bellissima !!!!

    RispondiElimina