lunedì 14 luglio 2014

Lampadario Mongolfiera

Ci sono creazioni che sono per me particolarmente preziose e dalle quali faccio fatica a staccarmi... proprio come questa che vi mostrerò oggi. Ma dall'altra parte non vedo l'ora di consegnarla perchè è un regalo fatto davvero col cuore!




Volevo creare qualcosa di speciale per i miei "nuovi" nipotini, Leonardo e Matteo, due dolcissimi gemellini di appena 3 mesi ... Qualcosa di particolare che li accompagnasse in questa meravigliosa avventura che è la vita.





 Quindi ho pensato di realizzare per la loro cameretta 
un lampadario che sia per loro d'ispirazione...



  
Una mongolfiera!
Perchè a volte per viaggiare basta un po' di fantasia




All'interno della mongolfiera ha trovato posto Woodstok... e non a caso, perchè chi conosce l'inseparabile amico di Snoopy sa bene che non vola mai a quote superiori a quelle dei fili del telefono per paura dell'altezza... ma questa è una mongolfiera magica quindi:

Buon viaggio tesorini miei

Baci

(zia) Eva






8 commenti:

  1. Ciao Eva....ti capisco benissimo anch'io quando realizzo degli oggetti che poi devo regalare oppure mi hanno commissionato mi sento triste perchè li sento come miei e darli via mi rende un poco gelosa....però so che vanno alle persone giuste....come questa tua bellissima mongolfiera....mi piace tantissimo una idea simpatica e ben fatta....kiss!
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male, allora non capita solo a me... Serena mi fai sentire più sollevata! (:
      Grazie per essere passata! A presto
      Baci

      Elimina
  2. Mi piacerebbe molto volare con la tua mongolfiera verso luoghi meravigliosi .... ma invece serve tanta fantasia .... quella che hai tu !! Bellissima !!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, facendo una ricerca sulle mongolfiere mi sono trovata nel tuo blog. Ho curiosato un po' e mi piace moltissimo. Tua nuova follower!
    un caro saluto e complimenti

    RispondiElimina
  4. Bellissimo!! Ma che fantasia! Chissà i bimbi come se lo godono..è molto dolce! Elena, Shountry. Ciao!!

    RispondiElimina
  5. Ciao, sto per realizzare anche io questo bellissimo lampadario per la cameretta della mia bimba, mi sono trovata sul tuo blog per le belle creazioni che hai fatto. Posso chiederti di che materiale sono i fili che tengono il cestello? E come li hai fissato? Grazie anticipatamente ☺️

    RispondiElimina