mercoledì 20 ottobre 2010

L'AppicciCandy di Verde Salvia



Buongiorno a tutti!
  Sono lieta di comunicarvi che da oggi partecipo al mio primo blog candy! Veramente è l'AppiciCandy e l'ha lanciato Daniela di Verde Salvia (un blog originalissimo, che consiglio a tutti di visitare) ed io ho deciso di tentare la fortuna! Il termine ultimo per iscriversi è il 4 Novembre alle 24.00 ...chi vuole può andare a lasciare un commento al post di Daniela e poi linkare la foto dell' AppicciCandy sul proprio blog.





Buona fortuna!



4 commenti:

  1. Ma grazie per la segnalazione!
    Credo ricambierò la cortesia, che le tue "cose" mi sembran veramente gradevolissime!
    Bye ed a presto,
    DaniVS

    RispondiElimina
  2. E' un Candy davvero simpatico, con il racconto della persona più appiccicosa! Partecipo anche io, chissà! Io sono nuova nel mondo dei blog e questa cosa dei Candy mi piace, tanto che ne ho indetto uno anche io come inaugurazione del mio spazio in rete.
    In bocca al lupo (a te ma anche a me, dai... anche se vincerà solo una!!!)

    RispondiElimina
  3. Ciao Eva,sono Sonia di ortensie&mughetti,mi piace il tuo blog e ti seguirò ancora..è vero,verdesalvia,se non ci fosse bisognerebbe inventarla!!
    Deliziosa la tua torta portapannolini!!
    A presto...Sonia

    RispondiElimina
  4. Ciao Eva, come promesso ho fatto un giro nel tuo blog, è davvero carino, con tante cose che mi piacciono, oh, se fossi Rockfeller così ricca da comprarmi tante case e tante cose da metterci dentro, quanto mi divertirei!
    Ciao!
    heidi

    RispondiElimina