lunedì 17 novembre 2014

Aspettando il Natale... le decorazioni natalizie country chic



Fervono grandi preparativi a Le Cose di Eva. 




Il Natale si avvicina e la mia craftroom sembra già il laboratorio di Babbo Natale,
ma senza l'aiuto dei millemila elfi. Stavo pensando di scrivere al caro vecchietto
se può prestarmene qualcuno, ma giusto un paio, eh.




Intanto, nel caos più totale fatto di montagne di gessetti, giungle
di fil di ferro e mari di nastrini, sono nate loro...




decorazioni natalizie dal sapore un po' country





Le adoro :)

 
Ma ora vi devo lasciare, perchè se non mi rimetto subito all'opera dovrò chiedere in prestito molto più di un paio di elfi al caro Babbo Natale... 
Baci

Eva



Photo by Stefano Rossetto








8 commenti:

  1. Brava Eva !!!! Mi hai fatto già immaginare il mio albero illuminato e senz'altro reso particolare dalle tue splendide decorazioni !!!!

    RispondiElimina
  2. Originale l'idea di mettere i gessetti sul legno.
    Mi piacciono moltissimo.
    Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefy, ho pensato che che per Natale ci stava benei un tocco più country!
      A presto :)

      Elimina
  3. Beh dai consolati, anche la mia craft area é piena di cose natalizie :) :)
    Molto molto carine queste ultime decorazioni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fa piacere sapere di non essere la sola!!! Grazie per essere passata Angelica.
      Buona serata!

      Elimina