mercoledì 24 novembre 2010

♥ White Christmas ♥

Di anno in anno ho come l’impressione che i preparativi per il Natale comincino sempre un po’ prima.
Nei miei ricordi di bambina, il Natale era ufficialmente in arrivo a partire dall'8 dicembre, ma ormai, per le strade della mia città, già si cominciano a vedere le vetrine illuminate, gli addobbi nei negozi, le persone già frenetiche nel cercare il regalo giusto.
Mai come quest'anno sento già l'aria di festa e non vedo l'ora di poter decorare la casa... 














 











Scalpito dalla voglia di cominciare...

Buonanotte

Eva


16 commenti:

  1. Ma che bellezza queste foto. Ma com'è che quando passo qui da te mi piace tutto?
    Un bacione cara e allora buon lavoro......

    RispondiElimina
  2. Sgrunt, com'è che invece io quest'anno son completamente anestetizzata?
    Com'è che io, che in genere adoro comprar regali e parto sempre con buon anticipo, quest'anno non mi va proprio e non ho nemmeno iniziato a pensarci?
    Com'è che non ho fatto nemmeno il calendario dell'avvento a mia figlia?
    Qualcuno sa dove si compra SPIRITO DEL NATALE a buon prezzo?

    RispondiElimina
  3. Quest'anno ho deciso di fare l'albero la sera della Vigilia......ma guardando il tuo blog, non so se riuscirò a resistere!

    Arianna
    http://eguardoilmondodalmioblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. io son già partita e tra poco andrò a Nizza e ho già fatto la lista del materiale da comprare x creare
    bellissime le foto
    un abbraccio Sonia

    RispondiElimina
  5. Io non ce la faccio MAI ad arrivare fino all'8 dicembre, ti dirò che quest'anno avrei intenzione di farlo già questo sabato, non vedo l'ora di avere per casa tutte le mie cose di Natale...
    Ieri sono finalmente riuscita ad andare con mia mamma in una di quelle serre superattrezzate, dove fanno un vero e proprio reparto natale, tutto bello rivestito di blu per fare l'effetto notte, e con gli espositori illuminati, c'erano cose davvero belle, quasi tutte cinesi è vero, ma anche tante belle idee.
    Mi piace tanto quella tua immagine del lettone con le calze appese in fondo ai piedi!
    Ciao, Heidi

    RispondiElimina
  6. Cara Verde Salvia, non disperare... ai primi freddi veri l'atmosfera coglierà anche te... anche io non sono ancora in atmosfera...

    EVA!!! SEI STATA NOMINATA!!! ci sono due premi per te sul mio blog!

    RispondiElimina
  7. hai ragione,anche da me si iniziava a decorare la casa l'8 dicembre...ma ormai sembra che si pensi al Natale appena finisce l'estate!
    Le immagini che pubblichi incontrano sempre il mio gusto...e tu lo sai!
    Mari

    RispondiElimina
  8. Ieri io e Belvetta bbiaqmo iniziato a preparare le decorazioni per l'albero.
    Però resisteremo a montare il tutto fino all'8 dicembre, giorno del suo compleanno.
    Per il resto: acquisti pazziiiiiiiiiiiiiiiii!

    RispondiElimina
  9. Bellissime immagini, la voglia di iniziare è dietro la mia porta, sta per bussare!

    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Anch'io sto anticipando gli addobbi di anno in anno. Forse perchè adoro il Natale e godermelo sempre un pò di più mi mette di buonumore...
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Anch'io sabato nn vedo l'ora...avrei voluto cambiare gli addobbi ma niente troppe lavoro da fare!!!Ggrazie per le belle immagini ..ti abbraccio,
    Mela.

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Ma che meraviglia questo bianco Natale!!! E che meraviglia il tuo blog, trovato per caso, serendipity!!! La foto della torta l'avevo salvata già tra le mie preferite..e vedo che anche tu condividi!
    Thanks for sharing great ideas!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  14. Buon giorno...

    Ci può essere Natale ogni giorno dentro noi e da noi per gli altri.

    Buona domenica

    RispondiElimina
  15. Ciao Eva! ♥ ♥
    Complimenti..hai un blog carinissimo!!!! :) Io adoro l'atmosfera natalizia..le lucine, i fiocchi rossi, la neve, le cioccolate calde, i regali e tante tante altre belle cosine!
    Buona giornata!!
    baci baci
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina