martedì 19 agosto 2014

Bomboniera Segnaposto


Dopo la grande faticata - e rispettiva enorme soddisfazione - delle
ultime consegne prima delle vacanze, non vedevo l'ora di avere un po'
di tempo per fotografare la mia ultima creazione.




Un vasetto portaconfetti decorato in perfetto stile 
"Le Cose di Eva" :)
  



Ho amato crearlo perchè volevo avesse quel tocco in più...




Oltre che una bomboniera può essere un grazioso segnaposto, 
grazie alla targhetta che vuole ricordare l'effetto chalkboard,
dove si può scrivere con un gessetto il nome degli ospiti




Lo adoro cosí tanto che una volta finito e riposto in una scatola
continuavo a tirarlo fuori e riguardarmelo... Ma come sono messa!?
Spero stiate trascorrendo un'estate fantastica! A presto.

Baci

Eva




18 commenti:

  1. ciao Eva che carino e ricco di cose belle il tuo blog, ti ho scoperta grazie ad una ricerca e ne sono felice perchè ho ritrovato progetti creativi che sono sicura mi ispireranno per le prossime creazioni ti sei conquistata una nuova fans a presto rosa di kreattiva
    se ti va vienimi a trovare nel mio mondo ;-)

    RispondiElimina