mercoledì 8 febbraio 2012

Bomboniere eco chic

Ciao!
Come va? Qui ora va molto meglio.
Doveva aspettare che mi trasferissi in campagna per fare tutta questa neve??? Io non ero assolutamnte preparata...
che faticaccia o_O




Ma oggi voglio parlarvi di una bellissima cosa che mi è successa. Qualcuno di voi ricorderà che, un paio di post fa, avevo accennato al mio nuovo angolo-pseudo-craft-room. 
Ebbene si, lo volevo da tempo, lo desideravo con tutto il cuore, ma poi la conclusone era sempre la stessa: non ne avevo assolutamente bisogno.
Ma un giorno tra le mail ho trovato quella di una dolcissima ragazza che, vedendo le mie lanternine country chic, mi ha voluto incontrare per vederle dal vivo.
E che grandissima sorpresa quando lei e il suo fidanzato hanno deciso di commissionarmene ben 220 per il loro matrimonio!!!
Il loro sarà un eco-chic wedding, un matrimonio quindi che concilia l'attenzione per l'ambiente con dettagli raffinati ed estrosi. Be' le mie lanternine sono sicuramete ecosostenibili e quindi saranno adattissime come
bomboniere eco-friendly!




Devo confessare che dopo l'iniziale stupore, la soddisfazione è stata grandissima.
Ma 220 lanternine sono tantissime e non avrei mica potuto realizzarle nel salotto o nel soggiorno... no, direi proprio di no... quindi, nella stanza guardaroba/lavanderia, è stato prontamente improvvisato
un piccolo angolo craft-room *____*
Per il momento è stato realizzato con tutte cose che già avevamo - per farvi un esempio: un piccolo tavolo da giardino al momento è avanzato di grado ed è diventato un efficiente banco da lavoro - ma pian piano cercherò di renderlo più carino.




Ora vado che mi aspetta parecchio lavoro, chiaramente quando tutto sarà pronto vi mostrerò le foto.


A presto

Baci


Eva